Ganttic

Gestisci i progetti del tuo team di lavoro

Ganttic è un'applicazione web utile per organizzare un progetto in ogni sua parte, e tenerne sotto controllo i progressi. È ragionevolmente facile da usare, ma non è possibile allegare documenti da condividere col team di lavoro Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gestione semplice di tutti i processi
  • Include una chat per comunicare col team
  • Privilegi diversi assegnabili ad ogni utente

CONTRO

  • Opzioni di esportazioni scarse
  • Non è prevista la condivisione di documenti

Buono
7

Ganttic è un'applicazione web utile per organizzare un progetto in ogni sua parte, e tenerne sotto controllo i progressi. È ragionevolmente facile da usare, ma non è possibile allegare documenti da condividere col team di lavoro

Una buona pianificazione di un progetto e un'organizzazione ponderata sono i due elementi-chiave per risparmiare tempo e lavorare bene. Ganttic ti aiuta a pianificare qualunque tipo di lavoro, perché fa sì che tu possa tenerne sotto controllo tutti gli aspetti con un colpo d'occhio: scadenze, progressi, composizione della squadra, azioni compiute e da compiere.

Ganttic è personalizzabile secondo le tue esigenze: puoi aggiungere nuovi task, inserire nuovi membri nel team, puoi customizzare la visualizzazione del calendario (che viene presentato come una timeline). Qualunque aspetto del progetto può essere modificato facilmente.

Alcuni limiti di Ganttic sono però evidenti: non si possono inserire allegati, né sono previsti invii automatici di email ai membri del team (per avvertire del completamento di un task, ad esempio). È invece presente una chat che la squadra di lavoro può usare per comunicare, ed è possibile stampare i progetti o esportarli in formato CSV. Considerata la rapidità del processo di apprendimento di Ganttic, ti consigliamo di dargli un'occhiata per renderti conto se il programma fa per te.

Ganttic

Vai al sito

Ganttic